Monday 18 February 2008

North Stradbroke Island

Sabato mattina mi sono messo in viaggio per North Stradbroke Island, un'isola appena fuori da Brisbane.

Immagine mappa

Dopo aver preso 3 bus, un treno ed un battello eccomi arrivato a Point Lookout che si trova nel punto più a nord-est sulla mappa.

Il tempo non era il massimo, variava da pioggia torrenziale a sole cocente in pochi minuti, ma si sa, è il clima australiano.

Da Point Lookout mi sono messo in marcia verso Cylinder Beach che si trova a ca. 3km a nord. Durante questa mia passeggiata ho incontrato un wallaby che è come un canguro ma più piccolo.
Eccolo qui:

DSC03114

Attraversando Frenchman Beach non essendoci anima viva attorno a me ho fatto questa foto (serve Quicktime):



DSC03126

Siccome il tempo prometteva sempre peggio, verso le 4 ho preso e sono tornato a casa. Non so se lo sentivo ma domenica ero malato e lo sono tutt'ora quindi per oggi niente ospedale.

3 comments:

Anonymous said...

Fico il 360°... a quando la ricostruzione 3D ;-)

céline said...

aggiorna il blog....voglio vedere la cochiiiii, é arrivata sana e salva o é dovuta rimanere all'aereoporto per la 40ena???

baci a voi

ceci

Francesco Lorenzetti said...

Ciao uomo di mondo, come stai?ho scoperto oggi il tuo blog, e pure che eri in Australia (magari me l'avevi detto alla cena revival ma non so perché l'acqua minerale quella sera non aveva le bollicine ...ed era rossa ^^mitica quella serata, spero si rifarà).
Immagino ti stia divertendo e da quanto leggo fai pure esperienza professionale, pronto intervento australiano?
...grazie per il link, contraccambio e verrò a farti visita più spesso, dunque non dimenticarti di aggiornare :)
ci sentiamo presto saluti


Puglio