Wednesday 2 April 2008

31.03.2008 – 02.04.2008: Mooloolaba

Mooloolaba è stato proprio bello! Piccolo e pulito questa città ci è piaciuta molto!

Lunedì giornata relax, abbiamo noleggiato (a gratis dal backpacker) 2 bodyboards e abbiamo passato diverse ore sulle/sotto le onde! Alla fine avevamo male un po’ dappertutto ma ne valeva la pena! Ci siamo divertiti un sacco, è meno faticoso del surf e più facile!

Mooloolaba - Aprile 2008 (3)

Al pomeriggio abbiamo dedicato 1 ora al nostro corpo: Fabio si è fatto fare un bel massaggio e la Cochi una ceretta!

Mooloolaba - Aprile 2008 (13)

Alle sei abbiamo cenato dove ci hanno consigliato per del buon seafood. Molto semplice con pesce freschissimo! Per poco più di 30AUD abbiamo mangiato ostriche, cozze e un cestino del pescatore! Dopo questa buonissima cena siamo andati a nanna!

Martedì siamo andati all’australia Zoo di Steve Irwin, morto nel 2006 punto da un Stingray. Il suo scopo era quelle di sensibilizzare le persone facendole vivere in contatto con gli animali. I coccodrilli sono il suo punto forte! CRICKY!

Australia Zoo - April 2008 (2)

Li ha portati allo zoo su richiesta del governo dove venivano raccolti da condizioni molto brutte. Lo zoo è bello grande e ben strutturato, oralmente ci sono impiegati che spiegano e danno da mangiare agli animali.

Australia Zoo - April 2008 (11)

Alla sera siamo tornati dal pescivendolo e Fabio è impazzito e ha comandato di tutto! Aragosta, granchi, ostriche, gamberi, octopus…abbiamo mangiato come leoni! Squisito, nature, senza contorni! Che mangiata! Le persone che c’erano li ci guardavano ridendo il piatto gigante che ci siamo trovati di fronte!

Mooloolaba - Aprile 2008 (20)

No comments: